venerdì, dicembre 30, 2005

CALCIO TREVISO: SEMPRE SULLA NOTIZIA

Questo di seguito l'ultimo aggiornamento del sito del Treviso Calcio (ore 12,40 del 30 dicembre).

Ripresa degli allenamenti:
Rinviata la gara contro l'A.C. Romano
Doppia seduta presso gli impianti sportivi di Lancenigo per la rosa biancoceleste al rientro dalle vacanze di Natale. E' stata rinviata la gara amichevole in programma nel pomeriggio a Castello di Godego a causa della neve. La squadra, dopo il riscaldamento, ha sostenuto una partitella 'in famiglia'. Assenti per impegni con le rispettive nazionali Jehad Muntasser e Carlos Valdez.
Ufficio Stampa
Treviso, giovedì 29 dicembre 2005 ore 18.31

A parte la piattezza e la evidente inutilità di queste righe (sarà mica una notizia dire che "la squadra dopo il riscaldamento ha sostenuto una partitella in famiglia?", cosa avrebbe dovuto fare? Andare a ballare?), brilla soprattutto quello che non c'è. All'allenamento ha partecipato anche il nuovo acquisto Marco Borriello, attaccante di cui si è parlato molto e che finalmente è arrivato a Treviso: il primo colpo della campagna acquisti invernale.
Il solerte ufficio stampa del Treviso ne ha dato notiza? Manco per niente. La giustificazione è sempre la stessa: non è stato ufficializzato il trasferimento. Però Borriello si allena con la nuova squadra e, soprattutto, lo fa davanti agli occhi dei giornalisti. Però non è ufficiale. Ma si può? Ma costava tanto scrivere sul sito che Borriello si è aggregato alla squadra in attesa del trasferimento? Concetto troppo difficile da elaborare da parte di chi è pagato per comunicare? Boh.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sottoscrivo in toto :-)

Propongo di cambiare nome all'ufficio: "Area non comunicazione"

1:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ufficio disinformazione, sezione incomunicabilità.
Veramente dei mentecatti...

12:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

Poveraccio sto ufficio stampa del Treviso Calcio ;-)

4:33 PM  

Posta un commento

<< Home