martedì, gennaio 31, 2006

VOGLIO, VOGLIO, VOGLIO....

Il Real Madrid vuole Moggi, Capello, Viera, Emerson, Buffon, Ibra, Camoranesi e Trezeguet. Vuole anche la maglia a strisce bianconere....

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lascia che 'sto Real blateri, tanto nessun giocatore sano di mente oserebbe soltanto pensare di lasciare la prima squadra italiana, con 8 punti sulla seconda e ormai senza avversari, per andare con la terza squadra spagnola, alla pari con l'Osasuna.

6:59 PM  
Blogger bucaniere said...

Tu sottovaluti il potere del soldo: sia sui giocatori, sia sulle società. Certo che questo Real ha proprio rotto, tra un po' passerà a chiedere anche gli addetti al campo della Juve.

10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per adesso mi pare abbia reclutato ovunque, perfino alla Roma, ma non alla Juve, non sentirti perseguitato. E comunque dalla Juve il Real deve soltanto imparare sotto il profilo dell'immagine, visto che perfino la Gazzetta, che qualcuno dice filomilanista, è riuscita a nascondere nelle ultime righe di un articoletto, senza alcuna citazione nel titolo, una scazzottata in spogliatoio fra Ibrahimovic e Zebina... :-)

3:01 AM  
Blogger bucaniere said...

A parte il fatto che l'acquisto più prestigioso fatto dal Real negli ultimi anni è stato Zidane, prelevato (mi pare...) dalla Juve. E poi ne dovrà insabbiare di notizie, la Gazzetta, prima di raggiungere i livelli di sudditanza toccati con il Milan...

4:42 PM  
Blogger bucaniere said...

Ovviamente
:-))

4:43 PM  

Posta un commento

<< Home