domenica, gennaio 15, 2006

ORMAI E' UNA FISSAZIONE, LO SO

Ora, che l'ufficio stampa del calcio Treviso non mi stia simpatico è chiaro a tutti i lettori di questo blog. Forse sono un po' prevenuto ed eccessivamente critico, ma cosa pensare quando l'addetta stampa risponde così ad un collega di Mestre che, in pieno orario di lavoro, la chiama al telefonino per un'informazione: "No scusa ma non posso parlare, sono all'allenamento" e butta giù il telefono. Ovviamente dopo non ha più richiamato.
Ma cosa significa "sono all'allenamento"? Ti stai allenando tu e non puoi rispondere perchè sei di corsa o perchè stai provando i calci di rigore? Ma "all'allenamento" che ci stai a fare? Sei lì per i cavoli tuoi o per raccogliere informazioni da passare ai cronisti sportivi? Ma se non hai tempo di rispondere ad uno che ti chiama al telefono, che addetta stampa sei? Domande destinate a rimanere senza risposta.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io credo che se stampassimo i tuoi post e li inviassimo in busta chiusa a Setten, Gardini e qualche altro indirizzo (inclusi quelli di giornali e televisioni) qualcosa forse cambierebbe.

Non so in che direzione, ma qualcosa cambierebbe...

11:44 AM  
Blogger bucaniere said...

Gardini non è uno stupido e controlla tutto in società. Se l'ufficio stampa va così, vuol dire che va bene così. Questa è la mia opinione.

12:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

A Gardini l´Ufficio Stampa va bene cosí, e non fatemi aggiungere altro, a buon intenditore poche parole ;-) ...

9:16 PM  
Blogger bucaniere said...

Sappiamo, sappiamo... :-))

8:02 PM  

Posta un commento

<< Home