venerdì, marzo 17, 2006

TUTTO NUOVO...

Eccomi di ritorno. Come i quattro (di numero) lettori di questo blog sanno, la mia vita professionale ha svoltato. Giornale nuovo, ambiente nuovo, ruolo nuovo, colleghi semi-nuovi. Insomma è cambiato un po' tutto, ma l'entusiasmo non manca. Avrò modo e tempo per raccontare qualche aneddoto di questa "nuova" esperienza, intanto basta così.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

È vivo, è vivo! Gaudeamus igitur :-)

3:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

...e com'è Grauso?

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ti controllo notte e giorno, anche a 700 km di distanza. Vivi preoccupato ;-)

8:50 PM  
Blogger bucaniere said...

Com'è Grauso? Guarda: è venuto in redazione una sola volta con tanto di autista e macchinone nero splendente ad aspettarlo in parcheggio. Ci ha stretto la mano poi è rimasto attaccato al telefonino tutto il tempo. Dopo mezz'ora se n'è andato. Al momento non posso che dare un giudizio positivo: ha messo a disposizione dei giornalisti il meglio che poteva. Abbiamo una redazione bella(tutta il legno) e grande, computer dell'ultima generazione con schermo piatto a 21 pollici, tutte le agenzie comprese quelle fotografiche. Siamo tutti assunti e in regola. A parte il fatto che si lavora 12 ore al giorno, ma penso che sia normale in un giornale che parte, non possiamo lamentarci di niente. Infine non abbiamo direttive da rispettare, le notizie vengono trattate per quello che sono. Chi lavora nel gruppo Grauso da più tempo mi dice che sarà sempre così, staremo a vedere. Al momento ho veramente poco da ridire. Se son rose....

12:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Come stai??Novità della Lombardia?

11:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma di quale giornale si tratta? E dove?

5:40 PM  
Blogger bucaniere said...

Si chiama "Il Treviso", edito dalla E polis di Niki Grauso che ha aperto giornali uguali in tutte le province venete tranne Belluno e Rovigo. E' distribuito in parte gratuitamente, nei centri storici, e in parte in edicola a 50 centesimi. Speriamo bene.

12:10 AM  

Posta un commento

<< Home