giovedì, aprile 27, 2006

NON INFIERIRE...

E' brutto infierire e non lo farò, ma sentire Piccinini dire che il Barcellona è uscito ridimensionato dalla doppia sfida con il Milan mi sembra francamente troppo. Ma il povero Barça cosa avrebbe dovuto fare più che sbancare San Siro e controllare senza troppi patemi la partita in casa? Comunque, cari amici milanisti, non vi preoccupate: vincerete lo scudetto.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo so che il tuo post è una provocazione, ma ci casco volentieri. E' che, da juventino, avresti ben poco da infierire: sono anni che partite a settembre proclamando che il vostro obiettivo è la Champions League e sono anni che lo fallite miseramente.

Prova invece a citarmi (voglio la citazione, non un tuo ricordo, perché la memoria ti potrebbe tradire) qualcuno del Milan che abbia detto che avrebbe vinto campionato o Coppa.

Riprova il prossimo anno, sarai più fortunato.

(lo sapevo che gli juventini non sanno trattenere la gioia per le disgrazie altrui; prego, accomodatevi, sfogate pure la vostra repressione)

5:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non le disgrazie "altrui", ma le disgrazie DEL MILAN (ché quelle dell'Inter vengono da sole), e soprattutto se c'è un apparato mediatico-politico che li sostiene immeritatamente (nessuno mi toglie dalla gtesta che il palazzinaro piduista Berlusconi abbia comprato il Milan per accreditarsi socialmente...).
E poi, a dargli addosso alla Juve sono capaci tutti. Basta un fallo di Cannavaro e sono pronte le mitraglie, un'entrata assassina di Kakà che rovina il miglior portiere del mondo va allegramente in cavalleria (e Dio sa quanto bisogno avremmo di Buffon ai Mondiali...).
Quindi zitti, fuori dalle palle, e il campionato... COL CAZZO!

10:20 AM  
Blogger bucaniere said...

Caro Cips, non avrei saputo dirlo meglio...
E comunque Galliani sentiva "aria di impresa", Ancelotti si vedeva già a Parigi e il Milan come, tutte le grandi squadre, parte sempre per vincere tutto, o no? Certo che nemmeno a voi in Europa va così bene ultimamente e non solo....
Ho appena aperto l'organo ufficiale rossonero, anche se di colore rosa, ed è un pignisteo lungo sei pagine.
Ma non vi preoccupate: vincerete lo scudetto.

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

a questo punto... comincio a voler anche io la cacciata di Capello. Tanto bravo, sì, però che palle... basta Juve operaia, voglio un fantasista. Magari non più vecchio di 23 anni, grazie.

6:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il nipotino di Giampi è pronto: ha molta fantasia e ha meno di 23 anni... ;-)

12:50 PM  

Posta un commento

<< Home