mercoledì, maggio 25, 2005

PER CHI TIFI?

Luigi Buffon sulla finale Milan-Liverpool: "Non so proprio per quale squadra fare il tifo, devo ammettere che con tutta sincerità non terrò per nessuna delle due".
bravo Gigi, una lezione di sincerità a tutti quelli che, un po' ipocritamente, pretendono che si tifi sempre per La squadra italiana che gioca all'estero. Ma perchè? E' sport, solo sport e quindi io mi sento liberissimo di scegliere chi sostenere. Per quel che mi riguarda il Milan mi vedrà sempre come avversario, anche se dovesse giocare contro una formazione islandese, coreana, irachena, francese, tedesca e chi più ne ha, più ne metta.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Viva la faccia!
Pure io guferò Milan: Berlusconi ha "dopato" il calcio italiano con i suoi miliardi, l'Italia è con le pezze al culo ma lui solo fa i miliardi e poi dice che tutto va bene, ha messo il suo compare a capo di tutta la serie A e guarda caso, i miliardi delle TV vanno tutti lì...
Forza Liverpool, anche se l'Heysel non riesco a togliermelo dalla testa.

6:49 PM  
Blogger bucaniere said...

Sottoscrivo.

7:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

D'accordissimo su tutto (ovviamente se il commento comincia da "Berlusconi ha dopato...")

1:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo: e, altrettanto ovviamente, se il commento finisce con "vanno tutti lì..."

1:58 PM  

Posta un commento

<< Home