domenica, maggio 08, 2005

AL SETTIMO CIELO

"Ecco, la perde. Vedrai che la perde. Hai visto? Non ha saltato l'uomo, la perde. Però il rimpallo...Ma che fa? Una rovesciata? Ma, ma, ma quello è Trezeguet! allora....GOOOOOOOOOOOL!!!". Più o meno è andata così. Quando Del Piero ha preso il pallone non avevo troppa fiducia, poi mi sono dovuto ricredere. Grande capitano! Non che ultimamente abbia avuto una grande opinione di te (come calciatore, ovviamente) però devo farti i complimenti. Hai lavorato una palla magistrale.
La Juve ha vinto, questa è la cosa fondamentale. Adesso mi godo la stupeda vittoria e i pianti dei tanti milanisti a caccia di scuse.

Ps. Ma la tanto decantata super rosa del Milan? Non capisco. Prima la menano con concetti tipo "due giocatori per ruolo", "25 titolari", "cambi all'altezza". Poi però in campo ci vanno sempre gli stessi, se perdono ti recitano la solfa sull'importanza di Pirlo e sulla difficoltà del Milan quando è stanco oppure in tribuna, sbandierano la stanchezza di coppa, lo stress. Ma allora a cosa servono 25 giocatori "tutti titolari"? Vuoi vedere che, alla fine, i vari Moggi, Giraudo e Bettega non hanno tutti i torti?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti informo che qualche blog più in là stanno delirando sulla necessità di adottare play off per evitare i nefasti influssi arbitrali sul povero Milan. Vale a dire che una quarantina di partite di campionato per i Berlusca-boys non sono ancora sufficienti per capire chi è il migliore. Sono come i bambini, se non vincono bisogna giocare fino allo sfinimento, fino a quando non trionfano vittoriosi.Naturalmente play-off al meglio delle 7 partite, non si sa mai.

9:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Già, sono rimbambiti tutti quelli che organizzano i campionati americani, quelli che organizzano quasi tutti i campionati degli altri sport in Italia, ecc. ecc

12:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito: le questioni arbitrali, per quanto mki riguarda, non c'entrano nulla con la storia dei play off (e non vedo come le due cose potrebbero intrecciarsi)

12:02 AM  

Posta un commento

<< Home