lunedì, ottobre 03, 2005

INTERTRISTI...

Bella soddisfazione questa sera: 2-0, Trezegol e Nevded, e a casa tutti i nerazzurri che in questi giorni avevano alzato un po' troppo la cresta. Povero Moratti, fa lo sbruffone una volta e se la prende subito sui denti. Così il patron interista prima della partita di Torino con la Juventus: "Vincere a Torino sarebbe la normalità". Però, un nobile, uno sportivone...
Non è da meno il suo amato allenatore, Roberto Mancini che poche ore prima della partita se n'è uscito con un'altra delle sue frasi storiche: “In assoluto non credo che ci sia al mondo una squadra nettamente superiore all’Inter”. Sicuro, sicuro, sicuro?
Cara Inter, continua così. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Ps: qualcuno si stupirà del fatto che non accenni minimamente a Materazzi: oggi voglio parlare di calcio, un'altra volta mi dedicherò alla macelleria e ai macellai.

4 Comments:

Blogger KeVinBon said...

partita monotona ma strameritata... dopo la supercoppa italiana ci sta tutta!arbitraggio troppo fiscale... e il solito duo emerson vieira barriera!

12:39 PM  
Blogger bucaniere said...

Beh, vista l'entrata di Materazzi su Ibra, punita solo con un giallo, non mi pare che l'arbitraggio sia stato così fiscale... Sono d'accordo con te su Emerson e Vieria, una vera barriera mobile e insuperabile.

6:45 PM  
Blogger KeVinBon said...

in quel fallo l'espulsione ci stava tutta .. solo che sai... la velocita nell'estrarre il cartellino fa brutti scherzi..se ci pensava un attimo si accorgeva che materazzi era da espulsione!ma quello che non capisco è perche tutta la societa dell'inter e i tifosi neroazzurri non dicano la verità sull'espulsione (davanti all'evidenza dei fatti) del difensore ma cercano in tutti i modi di difenderlo... non capisco bha .. inter..proprio non ci siamo..

6:53 PM  
Blogger bucaniere said...

Forse una parolina di condanna ci stava, ma non dispero: magari Mancini e la società hanno detto in privato quello che tutto si aspettavano dicessero in pubblico. Ma forse mi faccio troppe illusioni...

1:08 AM  

Posta un commento

<< Home