domenica, ottobre 02, 2005

PER SEMPRE PILLON

Prima notizia: segnatevi la data di sabato 1 0tt0bre 2005, il Treviso ha conquistato il primo punto in seria A al termine di un'orribile partita con il Chievo. Esemplare il commento di un esasperato radiocronista dei RadioUno: "Il secondo tempo, se possibile, è ancora più brutto del primo".
Ma la cosa più divertente è leggere le quattro righe dedicate da Repubblica.it alla partita, da cui si deduce che Bepi Pillon è ancora allenatore del Treviso (magari fosse così, direbbero in coro tutti i tifosi trevigiani...)


CHIEVO-TREVISO 0-0
A Verona va in scena un Chievo molto diverso da quello che ha battuto la Samp a Marassi. Obinna e Amauri sono pallide controfigure dei giocatori che hanno fatto impazzire la difesa di Novellino. Così, a poco a poco, i ragazzi di Pillon, messi in campo per difendersi con ordine, prendono coraggio e non rischiano quasi nulla. Per loro c'è il primo punto in serie A.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E che, pretendi anche che a Roma un redattore che segue soltanto il calcio di serie A, sappia pure che cosa succede fuori Trigoria?

12:29 PM  

Posta un commento

<< Home